Statistiche Quiz e Punti Credito      3° Liv. #24 - Alcuni avverbi di luogo in lingua araba      Una bellissima dispensa da scaricare - GRATIS      Il video del Hummos      3° Liv. #05 - Pronomi staccati e loro aggettivi (lui, lei e loro (m))       Il Khawarizmi – Scienziati Arabi      03- Parole e frasi comuni      3° Liv. #08 - Prova di dettato sbirciato       I soldini di Juha - Racconti popolari e rarità dal mondo arabo       6.04- Lettere Solari - Lam Solare      Oman - عُمــــان      3.1.C- Gli Altri Numeri (le cifre)       #07-Corso CONTINUO di lingua araba - L'articolo       #35-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Dal" دال      8.6.3. Aggettivi Qualificativi in lingua araba      2° Liv. #23 - C. C. L.- soggetto superfluo, lettera in comune e plurale femminile      2.1.3- Le lettere che non legano dopo ا د ذ ر ز و      #55-Corso CONTINUO di Arabo - Esercizi sulle lettere "khaà" خاء e " tthaà" ظاء e pronomi      ألضمائرالمنفصلة للمخاطب في اللغة الايطالية - المذكر و المؤنث      Lotteria del 1° giugno 2015      Insegno a mio figlio la mia lingua #1      Lotteria del 1° giugno 2015      #40-Corso CONTINUO di Arabo è LAVA - la lettera "gim" جيم e esercizi di traduzione      23ª Lettera dell'alfabeto arabo - لام - Lām      Il tuo nome in Arabo - Flavio      8-Kana e sorelle (Parte 2) - كان و أخَواتُها       #11- Pronomi staccati (isolati) singolari       Un verbo al giorno - سارَ - Percorrere      Il tuo nome in Arabo - Nadia      Comore - جزر القمر      Il tuo nome in Arabo - Sofia      6-Il singolare, duale e plurale - Parte II       7.2.B - Il verbo debole الفِعل المُعْتَلُّ       # 08- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Guarda e leggi - Italia (video)      #41-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "gim" جيم e nuovo esercizio      #27-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Faà" فاء - e "tanuin dammah"      1.4. La Scrittura - ألكِــتابَـة      Il tuo nome in Arabo - Corradina      Art. recenti      Il tuo nome in Arabo - Valerio      Informazioni sui cookies - linguaraba.com      Il tuo nome in Arabo - Veruska      3° Liv. #16 - Il verbo al presente per lui, loro maschile e loro femminile      Il tuo nome in Arabo - Francesca      1° Fascicolo - io e la mia famiglia      5- Vocalizzazione delle lettere ط ظ ع غ      7.0.2 - Regole del verbo arabo - قَواعِد الفِعل العَرَبيّ      2° Liv. #12 - C. C. L. A. - Soluzione verifica e avverbi di luogo      # 10- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Triste notizia.

Di più
23/08/2021 20:32 #1 da Labroca
Triste notizia. è stato creato da Labroca
Vengo a sapere che il nostro Maestro, il carissimo amico e professore di lingua araba Issa Muwaffaq, è morto. A questo link l'annuncio:
sicilia.fitet.org/it/sicilia/news/14950-lutto-5.html
L'ho saputo dieci giorni fa. Da anni gli avevo promesso che sarei andato a Siracusa, sua città di residenza, per salutarlo e provare il piacere di vederlo di persona e ringraziarlo per il suo sistematico impegno e dedizione al suo progetto didattico di far imparare la lingua araba agli italiani.
Gli avevo scritto una e-mail anni fa, nella quale gli comunicavo che in estate lo avrei invitato nella sua città di adozione, la bella Siracusa, in Corso Gelone a gustare una granita alla mandorla. Pertanto, la mattina del mio arrivo nella città di Archimede gli telefono, emozionato come uno scolaretto di scuola media per invitarlo. Mi rispose una donna, alla quale chiesi di parlare con lui. La signora mi gelò con la notizia che Issa Muwaffaq era morto lo scorso anno.
La notizia mi procurò profondo dispiacere, tenevo molto a questo incontro.
Arrivederci, caro amico,
Zeno Labroca
Ringraziano per il messaggio: م.mrz.م

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2021 22:59 #2 da ORSO8
Risposta da ORSO8 al topic Triste notizia.
Grazie per la triste e inaspettata notizia. Mi dispiace moltissimo.
Condoglianze alla Famiglia.

R.I.P.

Paolo (ORSO8)

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.108 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download