6- Vocalizzazione delle lettere ف ق ك ل      Palestina - فلسطين      7.3.A.1- الفِعْلُ الماضي - Il passato      Buongiorno e benvenuti a tutti      Chiara legge un dialogo ... (2)      # 03- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      L'Arabo Leggero #6      Le più belle parole - di Nazim Hikmet (video)      ٤– دروس في اللغة الايطالية للعرب - فعل الكينونة و فعل التسمية و جمل مفيدة       #30-Corso CONTINUO di lingua araba - la "hamzah" هَمزَة       03- Parole e frasi comuni      Partiamo da zero I      Insalata di cetrioli con yogurt      2.3.4.2-Vocali lunghe e brevi - Parte II      Gibuti - جيبوتي‎      3° Liv. #28 - Lettura, comprensione ed esercizi - prima parte       Perle di saggezza - La pazienza      3.2.B- I Numerali Cardinali - da 11- 19      I cinque sensi - ألحَواسُ الخَمْس      Oggi è Sabato      Il tuo nome in Arabo - Giorgio      #53-Corso CONTINUO di Arabo - un pò di numeri e nuove parole      ُEsercizio 3.4 - L'articolo      2° Liv. #13 - C. C. L. A. - Singolare, duale e plurale - dal vivo      3° Liv. #10 - Applicazione sui dimostrativi "questo e questa"       1- Vocalizzazione delle lettere ب ت ث      Il tuo nome in Arabo - Nadia      # 02- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Iraq - ألعِراق      Vedi, ascolta, scrivi e traduci - 2 -      Videocorso di arabo per principianti      أبو فراس الحمداني - Bellissima poesia di Abu Firas Elhamadany      # 13- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Il tuo nome in Arabo - Valeria      3° Liv. #12 - Quale interrogativo mettere? molto utile per tutti      2° Liv. #21 - C. C. L.- Nomi luoghi partendo dal verbo - Pronomi relativi       Esercizio 1.13 - Scomporre le parole تَحْــليل ألكَلِمـــات       L'Arabo Leggero #7      Il tuo nome in Arabo - Giancarlo      7- Vocalizzazione delle lettere م ن هـ e le tre consonanti (vocali lunghe) أ و ي      Il tuo nome in Arabo - Deborah      Oggi è Lunedì      7.2.B.1 - Il verbo debole simile - ألفِعل المُعْتَلُّ المِثال       Le Quattrine di Khayyam - رُباعِيّات الخَيّام      # 01- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Ci siamo quasi... I nuovi video sono pronti ...      Perle di saggezza - Affidabilità      3.2.A- I Numerali Cardinali da 1 a 10      7.3.A.3- L'imperativo -فِعلُ الأمر      4° fascicolo - Collana fascicoli illustrati - Lettura e pronuncia - (Vigili del fuoco e soccorso)     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Triste notizia.

Di più
23/08/2021 20:32 #1 da Labroca
Triste notizia. è stato creato da Labroca
Vengo a sapere che il nostro Maestro, il carissimo amico e professore di lingua araba Issa Muwaffaq, è morto. A questo link l'annuncio:
sicilia.fitet.org/it/sicilia/news/14950-lutto-5.html
L'ho saputo dieci giorni fa. Da anni gli avevo promesso che sarei andato a Siracusa, sua città di residenza, per salutarlo e provare il piacere di vederlo di persona e ringraziarlo per il suo sistematico impegno e dedizione al suo progetto didattico di far imparare la lingua araba agli italiani.
Gli avevo scritto una e-mail anni fa, nella quale gli comunicavo che in estate lo avrei invitato nella sua città di adozione, la bella Siracusa, in Corso Gelone a gustare una granita alla mandorla. Pertanto, la mattina del mio arrivo nella città di Archimede gli telefono, emozionato come uno scolaretto di scuola media per invitarlo. Mi rispose una donna, alla quale chiesi di parlare con lui. La signora mi gelò con la notizia che Issa Muwaffaq era morto lo scorso anno.
La notizia mi procurò profondo dispiacere, tenevo molto a questo incontro.
Arrivederci, caro amico,
Zeno Labroca
Ringraziano per il messaggio: م.mrz.م

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2021 22:59 #2 da ORSO8
Risposta da ORSO8 al topic Triste notizia.
Grazie per la triste e inaspettata notizia. Mi dispiace moltissimo.
Condoglianze alla Famiglia.

R.I.P.

Paolo (ORSO8)

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi