Playlist - 1° Livello - corso di lingua araba - Iscrivetevi al mio canale      6-Il singolare, duale e plurale - Parte IV      Il tuo nome in Arabo - Luisa      3° Liv. #16 - Il verbo al presente per lui, loro maschile e loro femminile      Lettura di una testo da uno studente . .. con correzione      3° Liv. #03 - C. C. L.- Impariamo qualche aggettivo in più      Esercizio 1.1 - Alfabeto e vocali      Aggiunti nuovi files in Libreria - 3° gruppo      Esercizio 2.2 - Vocalizzazione - تشكيل      1° Fascicolo - io e la mia famiglia      8.5. Kana e la sue sorelle - كانََ و أخواتُها      Oggi è venerdì      2° Liv. #32 - C. C. L.- Utilizzo del prefisso بِ con lettere solari e lunari      3° Liv. #06 - Pronomi attaccati di possesso e di appartenenza      Esercizio 3.1 - Il masdar - ألمَصْدَر      7.2.B.1 - Il verbo debole simile (assimilato) - ألفِعل المُعْتَلُّ المِثال       2-Video Live - Alfabeto arabo      Lettura di un testo - La pioggia è un dono      3° Liv. #02 - C. C. L.- Preposizioni Genitive حُروفُ الجَرّ       ألضمائر في اللغة الايطالية      21ª Lettera dell'alfabeto arabo - قاف - Qāƒ      Perle di saggezza - La pazienza      Gli arabi e la scienza - Seconda Parte      6.05- Articolo Indeterminativo      Buongiorno Amici - صَباحُ الخَير      #46-Corso CONTINUO di Arabo - Il gruppo di lettere ت ح س ط ع ة       3° Liv. #01 - C. C. L.- Inizio 3° livello - Avverbi di tempo "dopo" e "Prima"      4-2 Esercizio di traduzione e comprensione       Gli arabi e la scienza - Prima parte      #55-Corso CONTINUO di Arabo - Esercizi sulle lettere "khaà" خاء e " tthaà" ظاء e pronomi      Buongiorno a tutti      8.3.2. Negare la frase verbale      Il tuo nome in Arabo - Giulia      #19- La lettera " mim ميم "      2.1.1- Ascoltiamo, ripetiamo e vediamo come si scrivono le lettere      Emirati Arabi Uniti - ألإمارات العربية المتحدة      Il tuo nome in Arabo - Manuela      3.4.5- I Numeri Maschili e Femminili      Egitto - مِصر      Il tuo nome in Arabo - Valeria      Videocorso di arabo per principianti      # 12- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      7.4.2. Il verbo in lingua araba - ألفِعْل في أللُّغة ألعَرَبيَّة - Seconda parte      Ci siamo quasi... I nuovi video sono pronti ...      28ª Lettera dell'alfabeto arabo - ياء - yā´      Il tuo nome in Arabo - Corradina      Alfabeto Italiano -video- ألحُروف ألهِجائيَّة ألإيطالية      13ª Lettera dell'alfabeto arabo - شين - Shīn      2° Liv. #20 - C. C. L.- Dimostrativo vicino e lontano - il passato - dal vivo      #27-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Faà" فاء - e "tanuin dammah"     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

× Fate le vostre domande e date le vostre risposte.

sura 1 chiarimenti sulla parola alamina

Di più
18/07/2021 12:52 #1 da ORSO8
Buongiorno a tutti e a tutte!!!

Ho cominciato la lettura del Grande Libro del Kur an ed ho notato come la parola alamina (nella prima sura) termini con la A anzichè con la I pur essendo un caso obliquo o genitivo. Dipende forse dal fatto che la parola appartiene alla declinazione a 2 desinenze?

Grazie e buon inizio di settimana a tutti e a tutte!!!

Paolo (alias ORSO8)

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.060 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download