Il tuo nome in Arabo - Giovanni      6.16- Singolare, Duale e Plurale      1.5. La Grammatica - ألقَواعِد       Il tuo nome in Arabo - Teresa      Esercizio 6.2 - Calligrafia-Vocalizzazione-Traduzione      Libia - ليبيا      # 10- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       7.4.1. Il verbo in lingua araba - ألفِعْل في أللُّغة ألعَرَبيَّة - Prima parte      Il tuo nome in Arabo - Luisa      Esercizio 3.1 - Il masdar - ألمَصْدَر      #55-Corso CONTINUO di Arabo - Esercizi sulle lettere "khaà" خاء e " tthaà" ظاء e pronomi      Un verbo al giorno - تَرَكَ - Lasciare      ١٢– دروس في اللغة الايطالية للعرب - بعض التمارين على الافعال      L'Arabo Leggero - Playlist      3° Liv. #15 - "Punteggiare" le parole arabe? Mettiamo i puntini "sotto" la "ya"?      2° Liv. #31 - C. C. L.- Negazione del verbo con la particella "la" لا - "ta marbutah" ـة       Impara l'arabo con me - تعلم الايطالية معي      E mi chiedi che cosa è l'amore! ... di Nizar Qabbani      # 15- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      2.2.1- Alef maddah - آ ) - ألِف مَدَّة )      Il tuo nome in Arabo - Federica      Mahmoud Darwish - محمــــود درويش       Il tuo nome in Arabo - Gianni      #52-Corso CONTINUO di Arabo - pronomi (lui, lei) e punti cardinali      Il tuo nome in Arabo - Giancarlo      2° Liv. #29 - C. C. L.- Il prefisso "baà" باء - Alcuni soggetti con aggettivi      Qatar - قطر      #64- C. C. L. A. - Riassunto 1° Liv. - Alcune regole grammaticali      3.0.B- Differenza Tra Numero (عَدَد) e Cifra (رَقَم)      #16- C.C.L.A. - Pronomi attaccati       أبو القاسِم الشّابّي - Bellissima poesia del poeta tunisino Abu Elqasim Eshabbi      3° Liv. #06 - Pronomi attaccati di possesso e di appartenenza      Oggi è la festa dei lavoratori - عيد العُمَّال      #06-Corso CONTINUO di lingua araba - Vocali lunghe e brevi - III Parte       26ª Lettera dell'alfabeto arabo - هاء - Hā´      Quarto gruppo di lettere ...      3° Liv. #12 - Quale interrogativo mettere? molto utile per tutti      Emirati Arabi Uniti - ألإمارات العربية المتحدة      7.0.1. I Verbi Arabi - Si ragiona per radici ...      Il tuo nome in Arabo - Giacomo      2° Fascicolo - A casa mia - في البيت      Le più belle parole - di Nazim Hikmet (video)      3° Liv. #25 - le particelle negativizzanti "la, lan, ma" لا لَن ما       Nizar Qabbani - نِـزار قَــبَّــاني       2° Liv. #27 - C. C. L.- Passato 3a persona (femminile singolare e duale), Imperativo      10ª Lettera dell'alfabeto arabo - راء - Rā´      3° Liv. #26 - Espressioni di meraviglia in lingua araba      Il tuo nome in Arabo - Flavio      Il tuo nome in Arabo - Aldo     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

1° Fascicolo - io e la mia famiglia

Di più
27/06/2015 00:00 #1 da 1001notte
voi mettete il...

E' un live molto interessante e facile da seguire, vi leggero il primo fascicolo dal titolo " Io e la mia famiglia",

Leggi tutto...
Ringraziano per il messaggio: Pippy, fiore1190

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
17/04/2016 08:06 #2 da 1001notte
Io e la mia famiglia
Ringraziano per il messaggio: Pippy

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.069 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download