٨– دروس في اللغة الايطالية للعرب - أيّام الأُسبوع - بالصوت و الصورة      Il tuo nome in Arabo - Antonio      6-Il singolare, duale e plurale - Parte IV      Come stai? di dove sei? ٦– كيف حالك؟ من اين انت؟       2° Liv. #04 - C. C. L. A. - pronomi staccati, io, noi, lui e loro(duale), verbi al duale altro dal vivo      1.0. Si inizia da qui...      - I punti cardinali in video       Il tuo nome in Arabo - Lucia      Il tuo nome in Arabo - Aldo      3.3- I Numerali Ordinali       #33-Corso CONTINUO di lingua araba - una chiacchierata tra amici - i saluti in arabo       Il tuo nome in Arabo - Ester      #18-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "baà باء "       #54-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "khaà" خاء e la lettera " tthaà" ظاء dal vivo      # 04- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      L'Arabo Leggero #1      Comore - جزر القمر      2° Liv. #17 - C. C. L. A. - iniz. 2° semestre - Esercitazioni (articolo, plurale)      Insalata di cetrioli con yogurt      6.16- Singolare, Duale e Plurale      ضمائر المتكلم في اللغة الإيطالية - المذكر       L'Arabo Leggero #3      La filosofia araba      7.2.B - Il verbo debole الفِعل المُعْتَلُّ       #46-Corso CONTINUO di Arabo - Il gruppo di lettere ت ح س ط ع ة       I soldini di Juha - Racconti popolari e rarità dal mondo arabo       3.0.B- Differenza Tra Numero (عَدَد) e Cifra (رَقَم)      7.2.B.2.1 - Il verbo debole concavo - ألفِعل المُعْتَلُّ ألأجوَف       Test di dettato di lingua araba      Differenza di pronuncia tra le lettere خاء e كاف       #19- La lettera " mim ميم "      3° Liv. #05 - Pronomi staccati e loro aggettivi (lui, lei e loro (m))       #05-Corso CONTINUO di lingua araba - Vocali lunghe e brevi - II Parte       ٣– دروس في اللغة الايطالية للعرب       Il tuo nome in Arabo - Giorgio      Il tuo nome in Arabo - Corradina      Vocalizziamo 2° schema - come vocalizzare correttamente      Esercizio 6.1 - Produzione - البناء الفكري      7.0.1. I Verbi Arabi - Si ragiona per radici ...      Frasi e parole in lingua araba      # 03- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Le quattro stagioni - ألفُصـــول ألأرْبَــعَة      Buongiorno a tutti      Il tuo nome in Arabo - Lorenzo      17ª Lettera dell'alfabeto arabo - ظاء - Ẓā´      2.6.1- Nunazione - تَنوين      7.2.B.1 - Il verbo debole simile (assimilato) - ألفِعل المُعْتَلُّ المِثال       Il tuo nome in Arabo - Mario      6.15- Maschile e Femminile      Il cieco ed il saggio - Perchè all'accusativo?     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Lingua Araba

Di più
01/09/2015 23:14 #1 da 1001notte
Lingua Araba è stato creato da 1001notte
...

L'articolo non può essere mostrato

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2020 21:10 #2 da Hamza
Risposta da Hamza al topic Lingua Araba
aiutoo io non riesco a muovermi....se esploro argomenti perdo punti , gli prendo con paypall ma nn riesco a trovare un email x comunicarli....qualcuno puo aiutarmi, giuro che lo ringrazio x una settimana tutti i giorni sabato e domenica compresi

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
10/12/2020 22:28 #3 da Tea
Risposta da Tea al topic Lingua Araba
è difficile avere risposte-
naviga sui verdi e fatti il giro di tutti le discussioni nuove per far punti
aprono la discussione ma non aiutano, tanto solo aprendo fanno punti

io ti consiglierei di studiare man mano
io sto trovando molta difficoltà, peccato il sito è molto ben fatto

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2020 18:19 #4 da Hamza
Risposta da Hamza al topic Lingua Araba
anche a me piace molto ma quelli verdi per me sono troppo facili e per scaricare altri colori occorrono molti punti.
cnq anke i video su youtube sono validi e interessanti per un livello intermedio.
cmq grazie per la risposta e per l aiuto , buon studio

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
20/02/2023 19:59 #5 da alex215
Risposta da alex215 al topic Lingua Araba
Salve a tutti,
io sono completamente neofita, ho iniziato da pochi giorni ed oggi mi sono trovato in questo sito.
Accetto qualsiasi consiglio
Buona serata a tutti

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2023 19:40 #6 da anna
Risposta da anna al topic Lingua Araba
Ho scaricato il primo libro. Sarà pure per le elementari, ma senza spiegazioni o traduzioni per i principianti è impossibile da usare...

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download