6- Vocalizzazione delle lettere ف ق ك ل      Buongiorno Amici - صَباحُ الخَير      Aggettivi Dimostrativi - Video      2.2.4- Lam-Alef - لام الف      Il tuo nome in Arabo - Roberta      إبن حَمديس الصِّقلّي - Poesia di Ibn Hamdis Assiqilly - Amata Sicilia      Qual è la differenza tra :      Il tuo nome in Arabo - Susanna      Esercizio 2.1 - Conversazione - مُحادَثة      # 10- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      4.2- Scriviamo le lettere      4ª Lettera dell'alfabeto arabo - ثاء - Thā´      #27-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "Faà" فاء - e "tanuin dammah"      Giordania - ألأُردُن      Il tuo nome in Arabo - Paola      6.10- La Particella "qad" قََدْ      #28-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "lam" لام      Il tuo nome in Arabo - Graziano      Esercizio 2.8 - Alef ا iniziale, si o no?      Il video del Hummos      ملخص الضمائر المنفصلة في اللغة الإيطالية و بعض النصائح      Un verbo al giorno - طارَ - Volare      #12-Corso CONTINUO di lingua araba - Pronomi staccati       3° Liv. #07 - Presente e passato per lui e per lei       2.6.1- Nunazione - تَنوين      2-Video Live - Alfabeto arabo      2.5.1- Altri Segni Grafici      Il tuo nome in Arabo - Federica      Parti del corpo - أجزاء الجسم      3° Liv. #30 - Lettura, comprensione ed esercizi - terza parte      Perle di saggezza - La pazienza      3° Liv. #09 - esercitazione sui sinonimi e contrari       Mariano legge un dialogo      Sesto gruppo di lettere ...       Lotteria del 1° giugno 2015      La filosofia araba      Il tuo nome in Arabo - Fabio      Nuove videolezioni       Buongiorno a tutti      6.04- Lettere Solari - Lam Solare      Il tuo nome in Arabo - Paolo      ٣– دروس في اللغة الايطالية للعرب       Aggiunti nuovi files in Libreria - 2° gruppo      Esercizio 2-5 Lam lunare e lam solare - esercizio      Insalata di cetrioli con yogurt      Il tuo nome in Arabo - Daniela      Mahmoud Darwish - محمــــود درويش       Il tuo nome in Arabo - Giulia      #29-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "lam" لام e "tanuin fathah"      #08-Corso CONTINUO di lingua araba - Lettere lunari      
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Lingua Araba

Di più
01/09/2015 23:14 #1 da 1001notte
Lingua Araba è stato creato da 1001notte
...

L'articolo non può essere mostrato

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
07/12/2020 21:10 #2 da Hamza
Risposta da Hamza al topic Lingua Araba
aiutoo io non riesco a muovermi....se esploro argomenti perdo punti , gli prendo con paypall ma nn riesco a trovare un email x comunicarli....qualcuno puo aiutarmi, giuro che lo ringrazio x una settimana tutti i giorni sabato e domenica compresi

Di più
10/12/2020 22:28 #3 da Tea
Risposta da Tea al topic Lingua Araba
è difficile avere risposte-
naviga sui verdi e fatti il giro di tutti le discussioni nuove per far punti
aprono la discussione ma non aiutano, tanto solo aprendo fanno punti

io ti consiglierei di studiare man mano
io sto trovando molta difficoltà, peccato il sito è molto ben fatto

Di più
12/12/2020 18:19 #4 da Hamza
Risposta da Hamza al topic Lingua Araba
anche a me piace molto ma quelli verdi per me sono troppo facili e per scaricare altri colori occorrono molti punti.
cnq anke i video su youtube sono validi e interessanti per un livello intermedio.
cmq grazie per la risposta e per l aiuto , buon studio

Di più
20/02/2023 19:59 #5 da alex215
Risposta da alex215 al topic Lingua Araba
Salve a tutti,
io sono completamente neofita, ho iniziato da pochi giorni ed oggi mi sono trovato in questo sito.
Accetto qualsiasi consiglio
Buona serata a tutti

Tempo creazione pagina: 0.141 secondi