Oggi è domenica      #05-Corso CONTINUO di lingua araba - Vocali lunghe e brevi - II Parte       Esercizio 2.8 - Alef ا iniziale, si o no?      Il tuo nome in Arabo - Ilenia      Il tuo nome in Arabo - Giovanni      # 05- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Il tuo nome in Arabo - Desirée      Esercizio 1.6 - Dettato arabo . ألإمــــــــلاء       8.6.1. Aggettivi Qualificativi in lingua araba      Il tuo nome in Arabo - Gianni      6.10- La Particella "qad" قََدْ      Il tuo nome in Arabo - Corrado      Esercizio 3.6 - Video(PlayList) - Esercizi di dettato      Il Khawarizmi – Scienziati Arabi      8.2.2. Negare la frase nominale      6-Il maschile e il femminile - Parte III      7.1. Il verbo trilittero arabo non può avere la seconda radicale sukunizzata ( con sukun ), perché?      7.2.B.2.1 - Il verbo debole concavo - ألفِعل المُعْتَلُّ ألأجوَف       3° Liv. #23 - La mia famiglia (fratello, sorella, genitori, zii e nonni)      2° Liv. #07 - C. C. L. A. - L'Articolo e lettere lunari e solari - Esercizi      2° Liv. #25 - C. C. L.- Il presente per il plurale(m/f) - Frasi di cortesia      7.2.B.2.2 - Il verbo debole concavo - ألفِعل المُعْتَلُّ ألأجوَف       2° Liv. #20 - C. C. L.- Dimostrativo vicino e lontano - il passato - dal vivo      Esercizio 1.8 - Comporre le parole تَرْكيب ألكَلِمـــات      Il tuo nome in Arabo - Flavia      Il tuo nome in Arabo - Tommaso      3ª Lettera dell'alfabeto arabo - تاء - Tā´      Esercizio 1.7 - Dettato arabo . ألإمــــــــلاء       Arabia Saudita - ألسُّعوديَّة      Tutte le lettere dell'alfabeto con vocalizzazione      #22-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "raà"      Lettura e traduzione di un testo - arabo/italiano - Al- Jahiz      #50-Corso CONTINUO di Arabo - La "Ain " عين e la "Ttaà" طاء - fine 1° semestre      L'Arabo Leggero #10 - Le vocali lunghe      7.2. Tipi del Verbo Arabo      6.09- Il complemento vocativo "ya ( يا )"      3.4.4- I Numerali Cardinali da 1 a 10       E' cominciato il Ramadan - رَمَضـــــــان كَــــــريم      7.3.A.3- L'imperativo -فِعلُ الأمر      # 04- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      #10-Corso CONTINUO di lingua araba - Ripasso segni grafici       2° Liv. #26 - Esercitazioni su l'articolo, singolare e plurale e i verbi       #53-Corso CONTINUO di Arabo - un pò di numeri e nuove parole      7.2.A.3 - Il verbo integro contratto (geminato) - الفعل الصَّحيح ألمُضّعَّف       # 01- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      #28-Corso CONTINUO di lingua araba - la lettera "lam" لام      2° Liv. #11 - C. C. L. A. - Parti del corpo e avverbi + verifica      Il tuo nome in Arabo - Aldo      3.4.2- I Numeri Arabi da 0 a 10      6-Il maschile e il femminile - Parte II     
×
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

inizio difficile

  • Tea
  • [Tea]
  • Avatar di Tea Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    Membri
Di più
24/02/2019 17:38 #1 da Tea
inizio difficile è stato creato da Tea
Salve!!!!
io mi sono iscritta da qualche giorno e mi sembra di girare in un labirinto... non ci capisco niente!!!!!
se cerco di scaricare qualcosa per vederla non posso perché non ho punti
è previsto un aiuto iniziale oppure si va allo sbaraglio?
(è il secondo post che scrivo, credo di aver sbagliato anche a postare)
Grazie

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2019 13:34 #2 da 1001notte
Risposta da 1001notte al topic inizio difficile
Salve, perchè un labirinto, le lezioni sono tutte messe in ordine con i numeri, cosa ti sembra cosi difficile? fammi capire!
Per scaricare materiale devi avere i punti necessari e questo vale per tutti, i punti li puoi guadagnare man mano che sfogli il sito
Grazie per avere partecipato al forum, anche cosi guadagni punti!

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Tea
  • [Tea]
  • Avatar di Tea Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    Membri
Di più
26/02/2019 16:01 #3 da Tea
Risposta da Tea al topic inizio difficile
il sito mi sembra organizzato bene, niente da dire
ma....sto girando a vuoto per il sito e non sono ancora riuscita a iniziare

ero arrivata a 200 punti ... e navigando sono spariti

ogni cosa che vorrei aprire mi viene rifiutata per mancanza di punti

e vedo solo testo ma niente esercitazioni, niente suggerimenti.... eppure sono molto motivata a imparare
Ringraziano per il messaggio: 1001notte

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2019 19:20 #4 da 1001notte
Risposta da 1001notte al topic inizio difficile
I punti si guadagnano e si consumano, per maggiori informazioni leggi qui
www.linguaraba.com/aiuto/come-funziona-il-sito.html

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

  • Tea
  • [Tea]
  • Avatar di Tea Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK3
    Membri
Di più
26/02/2019 22:19 #5 da Tea
Risposta da Tea al topic inizio difficile
e questo lo avevo capito... ma essendo inesperta... ho consumato 200 punti e non so come... vorrei vedere almeno come così non faccio lo stesso errore.
Grazie

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2019 07:39 #6 da Ostath
Risposta da Ostath al topic inizio difficile
Hai scaricato libri?

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.082 secondi
Powered by Forum Kunena

Le lezioni più seguite

Frasi Utili in Lingua Araba

Il tuo nome in Arabo

Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download
Il tuo nome in ...
Image Detail Image Download