ألضمائر في اللغة الايطالية      Tutte le lettere dell'alfabeto con vocalizzazione      2° Liv. #08 - C. C. L. A. - i dimostrativi singolari per il vicino      Videocorso di arabo per principianti      Insegno a mio figlio la mia lingua #1      Verbo del giorno حَمَلَ (portare)      Il tuo nome in Arabo - Carolina      Un verbo al giorno - سَأَلَ - Domandare      Il tuo nome in Arabo - Patrizio      Impara l'arabo con me - تعلم الايطالية معي      Art. Prof.ssa De Luca      Vocalizziamo 2° schema - come vocalizzare correttamente      1° Fascicolo - io e la mia famiglia      # 06- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Le Più Belle Parole - Bellissima Poesia d'Amore - di Nazim Hikmat (testo)      2° Liv. #02 - l'articolo, verbi, pronomi e altro      Esercizio 2-7 Lam lunare e lam solare - esercizio      Lotteria del 1° luglio 2017      1.6. La Calligrafia Araba      Il tuo nome in Arabo - Graziana      # 01- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Il tuo nome in Arabo - Rosario      Esercizio 1.4 - Alfabeto e segni grafici      Il tuo nome in Arabo - Marina      Al-Farabi - الفارابي‎ - Scienziati Arabi      Galleria Frasi Utili      Il tuo nome in Arabo - Simona      Perle di saggezza - Sapere parlare      3.2.A- I Numerali Cardinali da 1 a 10      Giordania - ألأُردُن      Lezioni di lingua italiana -01-      3° Liv. #06 - Pronomi attaccati di possesso e di appartenenza      #59-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "qaf" قاف e "kaf" كاف dal vivo      6.15.A- Il maschile ed il femminile      Chiara legge un dialogo ...      Il tuo nome in Arabo - Deborah      2.3.4.2-Vocali lunghe e brevi - Parte II      Vedi, ascolta, scrivi e traduci - 4 - Parenti Stretti      Esercizio 1.6 - Dettato arabo . ألإمــــــــلاء       4.2- Scriviamo le lettere      LA ricetta del Falafel (polpette di ceci e fave) dalla A alla Z       2° Liv. #03 - il verbo radice, sinonimi e plurale fratto      Il video del Hummos      6.01- Sistema Grammaticale Arabo      #14-Corso CONTINUO di lingua araba - Pronuncia e scrittura pronomi       Il tuo nome in Arabo - Giuseppe      # 09- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      Poesia Araba - "Palestinese"      19ª Lettera dell'alfabeto arabo - غَيْن - Ghayn      Al-Mutanabbi - Poeti Arabi     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

Ascolta e ripeti

Di più
14/01/2014 07:51 #1 da 1001notte
Ascolta e ripeti è stato creato da 1001notte
    Provate a fare questo esercizio:     Ascoltate...

Per sentire il suono della lettera cliccare col mouse sulla stessa ed ascoltare con attenzione, quello che sentite è il nome della lettera e non il suono, questo vuole dire che ad esempio la lettera alef quando è usata in una parola si legge a.

Leggi tutto...

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
24/11/2021 12:58 #2 da Soso
Risposta da Soso al topic Ascolta e ripeti
Ma io non ho capito..perchè "pago" la consultazione di questa lezione se al suo interno non c'è nulla e mi rimanda all'alfabeto sopra??

Di più
09/12/2021 19:43 #3 da Labroca
Risposta da Labroca al topic Ascolta e ripeti
Caro Soso, purtroppo il moderatore 1001 notte ci ha lasciati e il sito è abbandonato a se stesso. È triste riconoscerlo ma l'attività di insegnamento che faceva il moderatore non esiste più.
Un caro pensiero al moderatore che in tanti anni ci ha aiutato ad apprezzare i suoi preziosi suggerimenti. Un saluto a tutti gli iscritti. Siamo rimasti orfani del più buono e bravo insegnante arabofono di lingua araba che io abbia conosciuto. Un caro pensiero alla sua memoria.

Tempo creazione pagina: 0.139 secondi