Il tuo nome in Arabo - Daniela      2.1.4- Le lettere dell'alfabeto e i loro nomi completi      # 07- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      2° Liv. #25 - C. C. L.- Il presente per il plurale(m/f) - Frasi di cortesia      Lettura e traduzione di un testo - arabo/italiano - Al- Jahiz      Ibn Khaldūn, storico, sociologo e politologo - إبن خَلدون      20ª Lettera dell'alfabeto arabo - فاء - Fā´      1.3. La Fonetica - مُرونة ألصَّوت      Esercizio 3.5 Traduzione e scrittura      Esercizio 1.10 - La shaddah الشَّدَّة ّ      Il piacere di sentirvi, bravi e lode      Perle di saggezza - Il sorriso      Oggi è Mercoledì      6-Il maschile e il femminile - Parte III      Il tuo nome in Arabo - Fabio      7.1. Struttura del Verbo Arabo      #56-Corso CONTINUO di Arabo - le lettere "uau" واو e " iaà" ياء , vocali o consonanti?      5ª Lettera dell'alfabeto arabo - جيم - Jīm      7.1. Il verbo trilittero arabo non può avere la seconda radicale sukunizzata ( con sukun ), perché?      #01-Prepararsi al corso Consigli per studiare la lingua araba - Lezioni di arabo       #55-Corso CONTINUO di Arabo - Esercizi sulle lettere "khaà" خاء e " tthaà" ظاء e pronomi      2.6.1- Nunazione - تَنوين      6-1 Esercizio di vocalizzazione       ١٢– دروس في اللغة الايطالية للعرب - بعض التمارين على الافعال      Il tuo nome in Arabo - Valeria      Lezioni Private di Lingua Araba      #54-Corso CONTINUO di Arabo - la lettera "khaà" خاء e la lettera " tthaà" ظاء dal vivo      #57-Corso CONTINUO di Arabo - le lettere "thal" ذال e " dhad" ضاد e nuove parole      Il tuo nome in Arabo - Gelsomina      7.4.3. Il verbo in lingua araba - ألفِعْل في أللُّغة ألعَرَبيَّة - Terza parte      Il tuo nome in Arabo - Giulio      1° Fascicolo - io e la mia famiglia      Un verbo al giorno - نَظَرَ - Guardare      3.4.4- I Numerali Cardinali da 1 a 10       Il tuo nome in Arabo - Sofia      3° Liv. #18 - Coniugazione del verbo radice nel caso singolare (io, tu, lui e lei)      أبو القاسِم الشّابّي - Bellissima poesia del poeta tunisino Abu Elqasim Eshabbi      17ª Lettera dell'alfabeto arabo - ظاء - Ẓā´      22ª Lettera dell'alfabeto arabo - كاف - Kāƒ      #11- Pronomi staccati (isolati) singolari       2° Liv. #13 - C. C. L. A. - Singolare, duale e plurale - dal vivo      2.3.1- Vocali Lunghe - حُروف ألعِلَّة       Art. recenti      2° Liv. #29 - C. C. L.- Il prefisso "baà" باء - Alcuni soggetti con aggettivi      Aggiunti Nuovi Libri in Libreria - giochi sportivi      Verbo del giorno حَمَلَ (portare)      Le Quattrine di Khayyam - رُباعِيّات الخَيّام      L'Arabo Leggero #1      #11- I verbi in lingua araba - Le forme dei verbi arabi      2.2.1- Alef maddah - آ ) - ألِف مَدَّة )     
Buongiorno a tutti (17 Feb 2019)

Come andiamo ragazzi?

2.1.0- Alfabeto Arabo - ألحُروف ألهِجائيَّة

Di più
21/12/2019 17:03 #7 da Tea
ho scaricato il primo ma non ci sono indicazioni in italiano - come posso usarlo? grazie

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2022 03:38 #8 da blackbirdknight

Entra o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.095 secondi